Come usare una distruggi documenti manuale

di | Febbraio 8, 2021

Come usare una distruggi documenti manuale non è una domanda nuova. Tuttavia, è stata resa molto più semplice e comprensibile nel corso degli anni. Mentre ci sono alcune buone aziende che vi guideranno attraverso le basi del funzionamento di tali macchine, la maggior parte di loro hanno un supporto limitato o non danno nemmeno istruzioni su come utilizzare le varie fasi e parti diverse. Questa è una domanda molto comune a cui molte persone vogliono risposte.

Cos’è

La prima domanda a cui la maggior parte delle persone vuole sapere la risposta è: “Cos’è un trituratore manuale?” È abbastanza semplice rispondere a questa domanda. Un trituratore manuale è semplicemente un pezzo di attrezzatura che può triturare carta e altri materiali in pezzi di dimensioni molto piccole. Questi articoli sono di solito tagliati in una serie di pezzi più piccoli dalla testa del trituratore sulla macchina. Così, ora che sapete cos’è, la prossima domanda che la maggior parte delle persone vuole sapere come usare una macchina trituratrice manuale è: “Come faccio a comprarne una? Ci sono un paio di modi diversi per farlo. La maggior parte delle aziende che vendono queste macchine vi darà un noleggio per un determinato periodo di tempo. Ci sono un paio di ragioni diverse per cui un’azienda vorrebbe affittare un trituratore. Il primo è a causa della spesa. Se un’azienda ha bisogno di distruggere rapidamente una grande quantità di documenti, allora spesso ha più senso comprare un distruggidocumenti invece di affittarne uno. Questo può essere particolarmente vero se si possiede il proprio edificio per uffici e si hanno più uffici che hanno bisogno di triturazione fatto.

Un’altra ragione per cui le aziende possono noleggiare una macchina trituratrice è se hanno il proprio personale di sicurezza. Anche a molte guardie di sicurezza piace distruggere le cose. Quindi, se siete nella stessa posizione, è probabilmente una buona idea comprare una macchina distruggidocumenti piuttosto che assumere una guardia di sicurezza per farlo per voi. Risparmierete anche un sacco di soldi a lungo termine. Quando si ha a che fare con la carta, di solito è più facile consegnarla a qualcun altro per buttarla in un cestino. Su questa nota, ci sono un paio di tipi diversi di trituratori manuali. I più comuni sono quelli che girano molto velocemente. Questi sono chiamati trituratori centrifughi. Sono abbastanza veloci, ma alcuni modelli hanno una funzione di sicurezza che ne limita la velocità. Questi modelli sono meglio usati per piccoli brandelli d’ufficio e non per grandi quantità. Il tipo successivo è un trituratore da tavolo o portatile. Questi sono tipicamente visti in ambienti aziendali perché sono più mobili e facili da trasportare.

Tipologie di distruggi documenti

I distruggidocumenti da tavolo sono anche portatili, ma sono più di un articolo di livello professionale. Ci sono alcune marche che fanno un distruggidocumenti manuale portatile. Questi possono essere utili per piccoli uffici o quando una persona ha bisogno di andare in bagno mentre l’altra sta scrivendo. Questa sarebbe la mia scelta preferita, perché è più compatta e più facile da riporre in un piccolo spazio. Tuttavia, se hai già un sistema informatico standard, sei praticamente bloccato nell’acquisto di una macchina distruggidocumenti. Le aziende hanno alcune opzioni diverse a loro disposizione quando si tratta di acquistare le loro macchine trituratrici. Tutto dipende dal tipo di budget che hanno e da cosa hanno bisogno che la macchina faccia.